Guidonia Montecelio. Due etti di cocaina ed una pistola calibro 9. 50enne con precedenti arrestato dai Carabinieri

Guidonia Montecelio. Due etti di cocaina ed una pistola calibro 9. 50enne con precedenti arrestato dai Carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

GUIDONIA MONTECELIO – I Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio la scorsa settimana hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e detenzione illecita di arma. In particolare, i militari dell’Arma, durante un mirato servizio antidroga, hanno fermato un soggetto con precedenti di polizia, il quale a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 200 grammi circa di sostanza stupefacente tipo cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, nonché di 3mila euro in contanti, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri giornali

Pennsylvania, Luigi Mangione accusato dell' omicidio Thompson arriva in tribunale (La Stampa)

La polizia della Pennsylvania ha fermato un uomo dopo averlo trovato in possesso di una pistola simile a quella usata per uccidere il manager 50enne, i cui funerali in forma privata si sono tenuti ieri a Minneapolis. (il Giornale)

Per giorni di lui si sapeva solo che forse aveva lasciato New York. Ieri finalmente la notizia che tutti aspettavano. (ilmessaggero.it)

Morte Brian Thompson, Luigi Mangione incriminato per omicidio

Secondo quanto riporta la Cnn, oltre al reato di omicidio, sul capo di Mangione pendono altri quattro reati: tre per possesso di un'arma da fuoco e uno per possesso di un documento falso, aggiunge l'emittente, che cita documenti giudiziari online. (leggo.it)

Luigi Mangione, l'uomo sospettato dell'omicidio del Ceo di United Healthcare, Brian Thompson è stato incriminato in Pennsylvania dopo il suo arresto in un Mc Donald's di Altoona. Il 26enne laureato dell'Ivy League, proveniente da una nota famiglia immobiliare del Maryland, è stato accusato di omicidio a New York. (Corriere TV)

Secondo quanto si legge nei documenti del tribunale penale di New York, a Mangione vengono imputati cinque capi d’accusa, tra cui possesso di armi da fuoco e falsificazione di documenti. (CremonaOggi)