Genoa, Balotelli già in partenza? Entro il 31 dicembre può liberarsi, ha un'offerta dal Messico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Balotelli già in partenza? Entro il 31 dicembre può liberarsi, ha un'offerta dal Messico L'avventura di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta già ai titoli di coda. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, le prossime tre partire che attendono i rossoblù (oggi contro l'Empoli, poi contro Lecce e Parma) saranno fondamentali per stabilire le strategie di mercato del club passato da poco nelle mani di Sucu. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo la Gazzetta dello Sport, l'addio dell'ex attaccante di Inter e Milan non è più un'opzione da scartare a prescindere. Lo scarso minutaggio può portare alla separazione entro il 31 dicembre: un clausola lo permette. (Goal Italia)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Balotelli può lasciare il Genoa entro martedì e all'orizzonte c'è il Cruz Azul che è pronto a puntare su di lui. (CalcioNapoli24)
L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già concludersi a gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un'offerta da parte dei messicani del Cruz Azul che sarebbero pronti a offrire due milioni di euro l'anno, il quintuplo rispetto a quanto riceve attualmente. (Sport Mediaset)
"La società è contenta di Andrea, io ho speso parole per lui. È un ragazzo messo da parte da tutti, è uno dei più importanti negli ultimi anni. Ha sempre giocato ma purtroppo non ha trovato un club dove fare un campionato 'più facile', anzi, ha dovuto sempre lottare. (Fantacalcio ®)
Dopo solo due mesi e appena 56 minuti giocati, Mario Balotelli potrebbe lasciare il Genoa: il 34enne attaccante bresciano ha sul tavolo una ricca offerta da parte dei messicani del Cruz Azul, la decisione va presa entro martedì prossimo. (Fanpage.it)
L'agente di Mario Balotelli, Enzo Raiola, ha parlato dell'attuale centravanti del Genoa ai microfoni di Radio Sportiva: "Era un sogno e un desiderio realizzato. Sa benissimo che deve recuperare la condizione, era inattivo da mesi. (Tutto Juve)