Inzaghi a Inter Tv: «Siamo orgogliosi! Fortunato di avere questi grandi calciatori…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inzaghi a Inter Tv: «Siamo orgogliosi! Fortunato di avere questi grandi calciatori…» Le parole del tecnico nerazzurro Pareggio importantissimo per l‘Inter di Simone Inzaghi, che nel match appena concluso a San Siro si porta a casa un 2-2 nel ritorno del quarti di finale contro il Bayern Monaco, che sommato al 1-2 della sfida d’andata, regala ai nerazzurri di Inzaghi il pass per la semifinale di Champions League. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il virologo Fabrizio Pregliasco l’aveva previsto fin dall’inizio e oggi non ha dubbi: la stagione influenzale 2024-2025 è la peggiore degli ultimi 15 anni. (Adnkronos) – Ancora 340mila casi in una settimana, per un totale di oltre 15,6 milioni di italiani colpiti, “e non è finita, anzi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La marcia trionfale dell' Inter in Champions League, per la seconda volta in semifinale nell'arco delle ultime tre stagioni, è scandita anche dal record di introiti. (Tuttosport)

L’Inter guarda in casa Bayern Monaco per andare a rinforzare la rosa. I tedeschi sono stati l’ultima vittima della squadra di Simone Inzaghi, ma ora potrebbero diventare in un certo senso alleati. Secondo le informazioni di footmercato. (Spazio Inter)

Zazzaroni: «La Lazio è una squadra sfigata ed imperfetta, non posso dire niente. Il risultato conta troppo…»

PUNTI DEBOLI BARCELLONA- «Dirlo dopo la sconfitta di Dortmund pare quasi semplice. Ma io non mi focalizzerei sul ritorno, con i catalani che sono evidentemente entrati in campo forti del 4-0 della settimana prima e un po’ leggeri di testa. (InterNews24.com)

Se a inizio stagione gli esperti avevano prospettato un’annata da almeno 15 milioni di casi, sono ormai oltre 15,6 milioni gli italiani colpiti dal mix di virus respiratori monitorati dal sistema di sorveglianza RespiVirNet curato dall’Istituto superiore di sanità: 15.649.000 per la precisione, con ancora circa 340mila infettati dal 7 al 13 aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ELOGI ALLA LAZIO – «Cosa posso dire della squadra di Baroni che alla 46esima uscita stagionale è stata eliminata ai rigori? Vado di aggettivi, che è facile: concentrata, continua, rabbiosa, perfi no ossessiva, coinvolgente, a tratti esaltante». (CalcioNews24.com)