Cruciani sul futuro di Conceiçao: "Meriterebbe la conferma se..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Chiamarsi Bomber Area Fritta, il giornalista Giuseppe Cruciani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sulla traballante posizione... (Milan News)

Su altri giornali

Marcelo Salas è tornato a Roma per partecipare all’evento del Panini Tour che si è svolto domenica nella Capitale. Occasione per l’ex attaccante della Lazio anche per approfittarne e assistere alla sfida dei biancocelesti contro il Torino, come dichiarato attraverso un messaggio sui social IL MESSAGGIO – Per me è sempre un piacere tornare a Roma, di più se posso tornare alla partita. (LazioNews24.com)

Archiviata la partita di ieri dell’Italia contro la Germania, che ha sancito l’eliminazione degli azzurri dalla Nations League, la Nazionale lascia di nuovo spazio alla serie A. Lunedì infatti la Lazio torna in campo nella delicatissima e fondamentale sfida interna contro il Torino. (LazioNews24.com)

Archiviata la sosta per la Nazionale, l’Italia lascia spazio alla serie A con la Lazio che lunedì sera tornerà in campo all’Olimpico per la sfida fondamentale interna contro il Torino. In occasione della Panini Tour , Salas ha rilasciato una curiosa intervista nel quale annuncia che incontrerà i tifosi anche all’Olimpico e quindi ci sarà nel incrocio delle aquile contro la formazione granata, come conferma il seguente video (LazioNews24.com)

PAROLE – La squalifica di Vecino mi preoccupa meno perché ci sono Guendouzi e Rovella in mezzo al campo; l’eventuale assenza di Tavares contro il Torino invece è pesante perché è un fattore, sposta gli equilibri. (LazioNews24.com)

LE PAROLE – «Abbiamo fatto una grandissima prestazione, solo che nell’ultimo periodo […] (CalcioNews24.com)

Infatti, oltre all’assenza di Vecino per squalifica, il tecnico ex Verona dovrà tenero contro del rischio diffida da parte di Belahyane, Guendouzi ed Isaksen. Lazio Torino, sono ben tre giocatori biancocelesti a rischio diffida nella sfida dell’Olimpico: ecco di chi si tratta (LazioNews24.com)