Conceiçao ci prova: quarto posto e Coppa Italia per restare al Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao ci prova: quarto posto e Coppa Italia per restare al Milan Il Milan sta cercando un nuovo direttore sportivo che a sua volta sceglierà l'allenatore della prossima stagione. L'addio di Sergio Conceiçao a fine campionato sembra essere già scritto, ma il tecnico portoghese vuole comunque provare a conquistare la conferma anche per il prossimo anno. Per farlo dovrà però portare a casa due obiettivi in questo finale di annata sportiva, vale a dire il quarto posto e la Coppa Italia. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Sulla scelta di accettare l'offerta del Milan: "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (Milan News)

Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League ed è per questo che ho scelto il mio attuale club". Queste le sue parole riportate da record.pt: "Conoscevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, dove non ho tempo per allenarmi e con l'obbligo di vincere. (Pianeta Milan)

PAROLE – La squalifica di Vecino mi preoccupa meno perché ci sono Guendouzi e Rovella in mezzo al campo; l’eventuale assenza di Tavares contro il Torino invece è pesante perché è un fattore, sposta gli equilibri. (LazioNews24.com)

LE PAROLE – «Abbiamo fatto una grandissima prestazione, solo che nell’ultimo periodo […] (CalcioNews24.com)

Conceiçao: "Dopo il pareggio con il Cagliari ogni giorno accostano nuovi allenatori al Milan" Intervenuto al "Coimbra Football Congress 2025", Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole riportate da diretta. (Milan News)

Archiviata la partita di ieri dell’Italia contro la Germania, che ha sancito l’eliminazione degli azzurri dalla Nations League, la Nazionale lascia di nuovo spazio alla serie A. Lunedì infatti la Lazio torna in campo nella delicatissima e fondamentale sfida interna contro il Torino. (LazioNews24.com)