Conceicao: “Conoscevo le difficoltà. Ecco perché ho scelto il Milan”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Volevo partecipare a uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League ed è per questo che ho scelto il mio attuale club". Così Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato durante il Coimbra Football Congress 2025. Queste le sue parole riportate da record.pt: "Conoscevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, dove non ho tempo per allenarmi e con l'obbligo di vincere. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – La squalifica di Vecino mi preoccupa meno perché ci sono Guendouzi e Rovella in mezzo al campo; l’eventuale assenza di Tavares contro il Torino invece è pesante perché è un fattore, sposta gli equilibri. (LazioNews24.com)

Lazio Torino. Lunedì 31 marzo alle ore 20:45 i biancocelesti sfideranno i granata nella prossima delicata sfida di campionato. Uno dei crucci di mister Baroni sarà quello di schierare un centrocampo completo nonostante le assenze in casa capitolina. (LazioNews24.com)

Infortunio Tavares, ad una settimana dalla sfida interna con il Torino Baroni deve fare i conti con la gestione dell’ex Arsenal: la situazione (LazioNews24.com)

Lazio, in occasione della partita interna di lunedì sera contro i granata ad assistere alla sfida ci sarà anche un ex biancoceleste Archiviata la sosta per la Nazionale, l’Italia lascia spazio alla serie A con la Lazio che lunedì sera tornerà in campo all’Olimpico per la sfida fondamentale interna contro il Torino. (LazioNews24.com)

IL MESSAGGIO – Per me è sempre un piacere tornare a Roma, di più se posso tornare alla partita. Marcelo Salas è tornato a Roma per partecipare all’evento del Panini Tour che si è svolto domenica nella Capitale. (LazioNews24.com)

LE PAROLE – «Abbiamo fatto una grandissima prestazione, solo che nell’ultimo periodo […] (CalcioNews24.com)