VIDEO Eurolega, Baskonia-Virtus: Clyburn, tiro da 4 punti per la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Virtus Bologna ha superato 82-81 il Baskonia in Eurolega con un finale pazzesco. Sotto di 3 punti a poco più di 4 secondi dalla fine, è riuscita a vincere grazie all'incredibile giocata di Will Clyburn: tripla del pari da 8 metri subendo il fallo e libero per il sorpasso definitivo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.50 La formazione di Ivanovic tornerà in campo in Eurolega mercoledì e venerdì prossimo rispettivamente contro Olympiacos e Barcellona. Prima però l’impegno in campionato contro Trieste di domenica. (OA Sport)
Il nuovo coach della Virtus Bologna Dusko Ivanovic porta fortuna anche all'esordio in EuroLeague dopo quello di Milano in LBA. Una partita incerta, ricca di cambi di vantaggio con nessuna delle due squadre capace di staccare veramente l'altra, e dove ognuna trova fattori positivi dai propri punti di forza. (Pianetabasket.com)
Bologna senza capitan Belinelli out per un risentimento alla coscia,mette in quintetto a sorpresa Tucker, padroni di casa al gran completo ; bel ritmo con difese non troppo aggressive, tanti rimbalzi d’attacco da entrambe le parti; Pajola e Clyburn a guidare le scorribande bianconere da una parte e Howard e Moneke dall’altra; Bologna è quasi sempre avanti nei primi 10′ e viene raggiunta solo dalla tripla sulla sirena di Rogkavopoulos (21-21) che è bollente anche ad inizio secondo quarto con un’altra pesante conclusione da 3 punti. (BPD - Backdoorpodcast)
Occhio, pazienza e fortuna: così la Virtus alla prima in panchina di Dusko Ivanovic si regala un altro sorriso inatteso interrompendo la striscia di 6 sconfitte in fila in Eurolega vincendo 81-82 sul campo del Baskonia. (Corriere della Sera)
Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. In campo nella giornata di giovedì la Virtus Bologna, con l'esordio da ex per Dusko Ivanovic a Vitoria, dove ha allenato in quattro periodi distinti; anche l'Olimpia Milano vola in Spagna per giocare al Palau Blaugrana del Barcelona venerdì sera. (Pianetabasket.com)
Vitoria (Spagna), 12 dicembre 2024 – Comincia con una vittoria l’avventura di Dusko Ivanovic – ex di serata – sulla panchina della Virtus Segafredo Bologna. Eroe della serata bianconera è stato Will Clyburn che ha impreziosito una serata da 23 punti con la tripla con fallo e libero annessi del definitivo sorpasso. (Quotidiano Sportivo)