Clyburn alla Danilovic, la Virtus gela Vitoria e batte il Baskonia

Clyburn alla Danilovic, la Virtus gela Vitoria e batte il Baskonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La vince Clyburn con un tiro da quattro a un secondo e spiccioli dalla sirena e la Virtus stende in volata il Baskonia a Vitoria, a casa di coach Ivanovic. 81-82 per le Vu nere nella sera della prima panchina vera per il neo allenatore arrivato a Bologna solo sei giorni fa. "Siamo stati fortunati ma questi ragazzi hanno bisogno di vittorie come queste” ha detto Ivanovic che la magata l'ha fatta nel cortile di casa sua, basco d'adozione com'è. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Un successo con un po' di fortuna, vero, perchè il Baskonia aveva in pugno il match e sarebbe bastato segnare un tiro libero in più; invece per una volta la fortuna ha dato una chance alla Virtus e la squadra bianconera ne ha approfittato, una botta di entusiasmo in un periodo complesso culminato con le dimissioni di Luca Banchi e l'arrivo appunto di Ivanovic (Eurosport IT)

Le parole di Coach Ivanovic al termine della gara: “Sono contento, ma abbiamo avuto tanta fortuna. Questo è il basket. Vittoria incredibile e importante per il futuro della squadra, deve credere e combattere. (Virtus Bologna)

Ultime Napoli calcio – Dal Comune di Napoli arriva l’annuncio sullo stadio Diego Armando Maradona: una svolta davvero importante per l’impianto di Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VIDEO Eurolega, Baskonia-Virtus: Clyburn, tiro da 4 punti per la vittoria

La Raimond vuole regalarsi una gioia prima della lunga sosta. Si gioca sabato alle 18:15 contro Conversano nell’impianto di via Venezia (SARdies.it)

Abbiamo mostrato fiducia e carattere, ma dobbiamo giocare con più pazienza. Vittoria incredibile e importante per il futuro della squadra, deve credere e combattere. (Sport Mediaset)

Sotto di 3 punti a poco più di 4 secondi dalla fine, è riuscita a vincere grazie all'incredibile giocata di Will Clyburn: tripla del pari da 8 metri subendo il fallo e libero per il sorpasso definitivo. (La Gazzetta dello Sport)