L’ultimo atto - Tennis, sale l’attesa per finale tra Sinner e Fritz: obiettivo conquistare il titolo degli Us Open

L’ultimo atto - Tennis, sale l’attesa per finale tra Sinner e Fritz: obiettivo conquistare il titolo degli Us Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

L’ultimo atto Terzo incrocio tra l'italiano e lo statunitense che scenderanno in campo alle 20 (ora italiana) davanti ai 24mila del centrale di Flushing Meadows L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz. Una sfida attesissima negli States, con un tennista americano che torna in finale 18 anni dopo Andy Roddick sconfitto da Roger Federer (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

TENNIS Un successo a New York gli permetterebbe di consolidare ulteriormente la posizione di numero 1 del ranking ATP, già ora inattaccabile per parecchie settimane, dandogli la chance concreta di conservarla almeno fino all'Australian Open 2025: lunedì avrà in ogni caso 3.405 punti di vantaggio su Zverev, che diventerebbero 4.105 in caso di trionfo. (Sport Mediaset)

Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis.php on line 335 Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis. (LiveTennis.it)

Ci sono tanti record conquistati da Sinner in questo 2024, e tanti ancora che possono essere sbloccati in caso di vittoria contro Fritz. NOTIZIA IN EVIDENZA (Diretta)

Taylor Fritz, chi è l'avversario di Sinner in finale agli Us Open

Il numero 1 della classifica ATP prova a vincere il secondo Slam della carriera. Streaming con Sky Go, NOW e SuperTennix. (Fanpage.it)

Gli americani sono di più ma gli azzurri hanno il più forte. Contro di lui il padrone di casa Fritz, alla prima finale Slam della carriera. (Sky Sport)

Il derby a stelle e strisce contro Frances Tiafoe lo ha vinto Taylor Fritz, uno dei talenti di una next generation americana che ha portato cinque giocatori tra i primi 20 del mondo. Sapeva, Andy, che di lì a poche ore ci sarebbe stato per la prima volta un suo connazionale in finale a Flushing Meadows 18 anni dopo la sua sconfitta contro Roger Federer (Corriere della Sera)