Us Open: Oggi alle ore 20 la finale. In campo Jannik Sinner vs Taylor Fritz (Sondaggio LiveTennis)

Us Open: Oggi alle ore 20 la finale. In campo Jannik Sinner vs Taylor Fritz (Sondaggio LiveTennis)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis.php on line 335 Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis.php on line 335 Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

IL COMMENTO DI GIORGIA MECCA Questa sera il tennista azzurro giocherà la seconda finale consecutiva negli Stati Uniti. (Sky Sport)

Terzo incrocio tra l'italiano e lo statunitense che scenderanno in campo alle 20 (ora italiana) davanti ai 24mila del centrale di Flushing Meadows L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz (LaC news24)

NOTIZIA IN EVIDENZA Ci sono tanti record conquistati da Sinner in questo 2024, e tanti ancora che possono essere sbloccati in caso di vittoria contro Fritz. (Diretta)

Sinner, dal terremoto Clostebol alla finale degli US Open: l'importanza di Simone Vagnozzi e Darren Cahill

Ieri sera, durante le semifinali maschili dello US Open, le telecamere hanno pescato più volte Andy Roddick, sempre nascosto sotto la visiera del suo cappellino. Il derby a stelle e strisce contro Frances Tiafoe lo ha vinto Taylor Fritz, uno dei talenti di una next generation americana che ha portato cinque giocatori tra i primi 20 del mondo. (Corriere della Sera)

Un successo a New York gli permetterebbe di consolidare ulteriormente la posizione di numero 1 del ranking ATP, già ora inattaccabile per parecchie settimane, dandogli la chance concreta di conservarla almeno fino all'Australian Open 2025: lunedì avrà in ogni caso 3.405 punti di vantaggio su Zverev, che diventerebbero 4.105 in caso di trionfo. (Sport Mediaset)

E non parliamo del trionfo in finale contro Tiafoe, bensì dell’abbraccio tra Vagnozzi e Cahill dopo la semifinale vinta contro Zverev: un messaggio forte di unione e di serenità nonostante al loro fianco non ci fossero più amici, prima ancora che professionisti, come Giacomo Naldi e Umberto Ferrara, travolti dalla vicenda Clostebol . (Eurosport IT)