Sinner-Fritz oggi in finale agli US Open, a che ora si gioca e dove vederla stasera in TV e streaming

Sinner-Fritz oggi in finale agli US Open, a che ora si gioca e dove vederla stasera in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Sinner-Fritz è la finale degli US Open 2024 ed è in programma oggi domenica 8 settembre e inizierà alle ore 20. Il numero 1 della classifica ATP prova a vincere il secondo Slam della carriera. Diretta TV su Supertennis in chiaro e su Sky. Streaming con Sky Go, NOW e SuperTennix. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera, durante le semifinali maschili dello US Open, le telecamere hanno pescato più volte Andy Roddick, sempre nascosto sotto la visiera del suo cappellino. Il derby a stelle e strisce contro Frances Tiafoe lo ha vinto Taylor Fritz, uno dei talenti di una next generation americana che ha portato cinque giocatori tra i primi 20 del mondo. (Corriere della Sera)

Una finale tra superpotenze, considerando che Italia e Stati Uniti sono i Paesi con più giocatori in top 50 del tour. Contro di lui il padrone di casa Fritz, alla prima finale Slam della carriera. (Sky Sport)

Impossibile, dunque, non soffermarsi sugli aspetti umani della cavalcata di Sinner in America, iniziata tre settimane fa Cincinnati, prima che il mondo venisse a conoscenza del processo a suo carico e della sentenza di innocenza. (Eurosport IT)

Tennis Tracker: tutto pronto per la finale degli US Open tra Sinner e Fritz - LIVE

TENNIS Un successo a New York gli permetterebbe di consolidare ulteriormente la posizione di numero 1 del ranking ATP, già ora inattaccabile per parecchie settimane, dandogli la chance concreta di conservarla almeno fino all'Australian Open 2025: lunedì avrà in ogni caso 3.405 punti di vantaggio su Zverev, che diventerebbero 4.105 in caso di trionfo. (Sport Mediaset)

L’ultimo atto L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz. (LaC news24)

Concluse le finali di doppio e quella femminile, è tutto pronto per l'ultimo atto a Flushing Meadows. Jannik Sinner contro Taylor Fritz è una sfida che si deciderà soprattutto al servizio e in risposta, in cui il numero 1 del mondo è nettamente superiore. (Diretta)