Tennis, è il giorno di Sinner: la finale dello US Open per riscrivere la storia

Tennis, è il giorno di Sinner: la finale dello US Open per riscrivere la storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

TENNIS L'altoatesino potrebbe diventare il primo italiano di sempre a vincere due slam diversi, la sua posizione di numero 1 del ranking è sempre più salda Un successo a New York gli permetterebbe di consolidare ulteriormente la posizione di numero 1 del ranking ATP, già ora inattaccabile per parecchie settimane, dandogli la chance concreta di conservarla almeno fino all'Australian Open 2025: lunedì avrà in ogni caso 3.405 punti di vantaggio su Zverev, che diventerebbero 4.105 in caso di trionfo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Tennis Tracker: tutto pronto per la finale degli US Open tra Sinner e Fritz - LIVE Leggi l'articolo completo (Diretta)

Il numero 1 della classifica ATP prova a vincere il secondo Slam della carriera. Streaming con Sky Go, NOW e SuperTennix. (Fanpage.it)

Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis.php on line 335 Warning: Redis::pconnect(): connect() failed: Connection refused in /home/ltenn/public/wp/wp-content/plugins/w3-total-cache/Cache_Redis. (LiveTennis.it)

US Open, Sinner-Fritz: l'avvicinamento alla finale LIVE

L'appuntamento con la storia è fissato: alle 20 (ora italiana) scenderanno in campo a New York per il titolo degli Us Open il numero del ranking Atp, l'italiano Jannik Sinner e l'americano Taylor Fritz. (LaC news24)

Il derby a stelle e strisce contro Frances Tiafoe lo ha vinto Taylor Fritz, uno dei talenti di una next generation americana che ha portato cinque giocatori tra i primi 20 del mondo. Sapeva, Andy, che di lì a poche ore ci sarebbe stato per la prima volta un suo connazionale in finale a Flushing Meadows 18 anni dopo la sua sconfitta contro Roger Federer. (Corriere della Sera)

Gli americani sono di più ma gli azzurri hanno il più forte. IL COMMENTO DI GIORGIA MECCA (Sky Sport)