Arresti per droga, il parroco di Torre Annunziata indagato per falso: agli assistenti sociali penso io. Nell'inchiesta anche il tiktoker «Papusciello»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla spacciatrice di droga, con tanto di nipotina in braccio durante le cessioni, al parroco «compiacente». C’è questo e molto altro nelle oltre 350 pagine dell’ordinanza di custodia cautelare con cui questa mattina la Procura di Torre Annunziata e i carabinieri hanno disarticolato una rete di narcotrafficanti attiva tra la provincia di Napoli e quella di Salerno. Dalla lettura del provvedimento emerge anche il coinvolgimento di un sacerdote, Ferdinando Ciani Passeri, indagato per falso, ma per il quale il gip oplontino ha ritenuto di non emettere alcuna misura cautelare. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alcune di queste sono state eseguite all’interno del carcere di Mammagialla. Cinquantuno persone oggi sono state raggiunte da altrettante misure cautelari. (Civonline)
C'è anche un tiktoker da 150mila follower, Antonio Gemignani detto "Papusciello", tra i 51 destinatari dell'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata Luisa Crasta nell'ambito di un'inchiesta sullo spaccio nella città oplontina. (Il Sole 24 ORE)
C'è anche un tiktoker da 150mila follower, Antonio Gemignani detto "Papusciello", tra i 51 destinatari dell'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata Luisa Crasta nell'ambito di un'inchiesta sullo spaccio nella città oplontina. (ilgazzettino.it)
C'è anche un tiktoker da 150mila follower, , tra i 51 destinatari dell'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata Luisa Crasta nell'ambito di un'inchiesta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
metropolisweb Blitz antidroga, il tiktoker ricercato dai carabinieri pubblica video sui social (Metropolisweb)
C’è anche un tiktoker da 150mila follower, Antonio Gemignani detto “Papusciello”, tra i 51 destinatari dell’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata Luisa Crasta nell’ambito di un’inchiesta sullo spaccio che ha coinvolto anche la città di Napoli (LAPRESSE)