Blitz antidroga in provincia di Napoli, coinvolto anche il tiktoker Papusciello: 51 persone indagate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blitz antidroga dei carabinieri in provincia di Napoli, tra i destinatari di un obbligo di presentazione ai carabinieri ma al momento è irrintracciabile Antonio Gemignani, 47 anni, tiktoker della provincia di Napoli noto al pubblico con il soprannome di «papusciello». Per lui il gip ha disposto un obbligo di presentazione ai carabinieri, spesso viene coptato per spettacoli di varietà e comici. Maxi blitz antidroga tra Napoli e Salerno: 51 arresti, indagato un sacerdote, donna spacciava con bimbo in braccio Gemignani è incluso tra le 51 persone per le quali il gip di Torre Annunziata Luisa Crasta ha emesso misure cautelari. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La fuga Nei confronti di Gemignani, 47 anni, accusato di diversi episodi di vendita di droga, il gip ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. (ilgazzettino.it)
Napoli, tiktoker sfugge a blitz antidroga e pubblica video sul social 06 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
C’è anche un tiktoker da 150mila follower, Antonio Gemignani detto “Papusciello”, tra i 51 destinatari dell’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di TorreAnnunziata Luisa Crasta nell’ambito di un’inchiesta sullo spaccio nella città oplontina. (Metropolisweb)
C'è anche un tiktoker da 150mila follower, , tra i 51 destinatari dell'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata Luisa Crasta nell'ambito di un'inchiesta... Torre Annunziata . (Virgilio)
Alcune di queste sono state eseguite all’interno del carcere di Mammagialla. Ha toccato anche Viterbo la maxi operazione antidroga condotta dai carabinieri del gruppo di Torre Annunziata, tra Napoli e Salerno (Civonline)
Nei confronti di Gemignani, 47 anni, accusato di diversi episodi di vendita di stupefacente, il gip ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. (LAPRESSE)