Morata e Theo si distraggono in Costa Smeralda giocando a padel

Morata e Theo si distraggono in Costa Smeralda giocando a padel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gallura Oggi SPORT

In Costa Smeralda la partita a padel di Morata e Theo. Il sole della Costa Smeralda non è solo un rifugio estivo per vip e turisti, ma anche un campo di preparazione informale per i nuovi protagonisti del calcio italiano. Tra le acque cristalline e i lussuosi resort, il neo-acquisto del Milan e il terzino sinistro, entrambi freschi di ritorno dall’Europeo, stanno trascorrendo una breve vacanza che sembra essere anche un’opportunità per affinare l’intesa in vista della prossima stagione calcistica (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri media

(Andrea Molinari, Red. gianlucadimarzio.com) Dopo lo stop della trattativa con il Maiorca per Leo Roman, il Genoa sta valutando altri nomi per la porta: tra quelli italiani ci sono Marco Silvestri dell'Udinese, Pierluigi Gollini dell'Atalanta e Pietro Terracciano della Fiorentina. (Corriere della Sera)

La dirigenza rossonera, guidata da Paolo Maldini e Frederic Massara, è pronta a partire a metà settimana, tra mercoledì e giovedì, per incontrare gli agenti del giocatore e definire gli ultimi dettagli del contratto. (Tuttobolognaweb)

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita (Milan News)

Morata e Theo già insieme: giocano a Padel in Sardegna

Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona, sarebbe a un passo dall’Atletico Madrid di Simeone: accordo quasi chiuso (Europa Calcio)

Koke, centrocampista dell'Atletico Madrid e della nazionale spagnola, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano Marca in cui ha parlato anche del suo ormai ex compagno Alvaro Morata che ha deciso di trasferirsi al Milan (Tutto Juve)

Il neo-acquisto del Milan e il terzino sinistro, reduci dall'Europeo, sono entrambi in vacanza in Costa Smeralda. (La Gazzetta dello Sport)