Stefano De Martino: «A 19 anni ad Amici mi montai la testa. Amadeus? Nessuna competizione. Il mio tipo ideale non è solo Belén»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino è il personaggio tv del momento. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. Trentacinque anni, un figlio undicenne dalla donna più desiderata d’Italia, Belén Rodriguez. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Parole di fuoco tra Stefano De Martino e Amadeus: nessuno si aspettava parole simili verso il suo predecessore. Sembra che l’ultimo periodo sia stato particolarmente movimentato per Stefano De Martino, uno dei volti più amati di casa Rai. (L'Insolenza di R2-D2)
L'ex allievo di Amici, oggi affermato volto della Tv di Stato, si è raccontato a cuore aperto a Il Corriere della Sera, parlando degli esordi e naturalmente anche di Belen Rodriguez, sua ex (?) moglie. (ComingSoon.it)
A complimentarsi oggi con lui sui social, spiazzando tutti, è addirittura Aldo Cazzullo. Il giornalista commenta gli ottimi risultati del suo programma su La7, Una Giornata Particolare, pubblicando una foto proprio con De Martino (Today.it)
Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)
L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla", dice in un'intervista ad Aldo Cazzullo ed … (L'HuffPost)
In una lunga intervista con il Corriere della Sera, Stefano De Martino si è raccontato, dalle origini a Torre Annunziata fino ad Amici, dall'amore con Belen fino al momento magico che sta vivendo in TV. (Movieplayer)