Trc sport Bologna di venerdì 18 ottobre 2024

Trc sport Bologna di venerdì 18 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Calcio: alla vigilia del match di Genova, il Bologna perde diversi pezzi pagando dazio alle nazionali. Fuori in un momento così delicato Ndoye, Aebischer, Iling e Erlic. 'Un problema cin tante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

tecnico perde infatti Erlic, Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, ragionare pure sul turnover e sul fatto che i rossoblù martedì (Tuttosport)

Vincenzo Italiano ha annunciato in conferenza stampa l’assenza dei quattro giocatori per la gara di domani al Ferraris contro il Genoa che ha aggiunto: «Lavoriamo una partita alla volta, ci faremo trovare pronti, ma sono molto dispiaciuto per questa situazione con i rientri dei nazionali, avremo tanti impegni nei prossimi 20, non mi fa piacere». (Pianetagenoa1893.net)

L'ultimo report con i convocati è stato tragico: quattro giocatori fuori di rientro dalle nazionali. A Marassi non ci saranno Ndoye, Iling, Erlic e Aebischer. (Tuttobolognaweb)

Bologna al Ferraris un po’ incerottato, ma con le giuste motivazioni

Un break che ha lasciato dei "regali" inaspettati al tecnico rossoblù, ritrovatosi a Casteldebole senza elementi importanti di ritorno dai rispettivi impegni in giro per l'Europa e per il mondo. – Se l'immaginava diversa, Vincenzo Italiano, la vigilia di Genoa-Bologna, il match che assieme a Como-Parma tornerà a riaprire i battenti della Serie A dopo la pausa per le Nazionali. (Quotidiano Sportivo)

Tante defezioni improvvise – «Sono dispiaciuto perché ogni volta si dice che durante le soste si può lavorare bene, approfondendo certi concetti, ma puntualmente quando i giocatori tornano ne perdiamo diversi. (Zerocinquantuno.it)

Ieri in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha mostrato tutto il suo stato d’animo, in vista della trasferta odierna al Ferraris, contro il Genoa. Ai lungodegenti Cambiaghi, El Azzouzi e Ferguson, man mano che i giocatori rientravano dalle rispettive nazionali, si sono aggiunti Erlic, Aebischer, Iling e Ndoye. (Tuttobolognaweb)