GASPERINI, Noi, Fiorentina e Lazio possiamo sognare

GASPERINI, Noi, Fiorentina e Lazio possiamo sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI DEL 1957 E LE RECRIMINAZIONI VIOLA Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. La puntata stavolta è dedicata alla... Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Su altri media

Rossoblù che fanno vedere un bel gioco nonostante le condizioni non perfette del terreno di gioco. Parte forte il Ceccano che cerca di tenere schiacciato l’Alatri nella propria area. (Frosinone News)

"Lo scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Tiscali)

Lo sarebbe stata anche senza i punti di Napoli, perché quando mancano 27 partite il distacco dalla vetta conta relativamente. Conta quel che «dice» la stagione fin qui: l’Atalanta è arrivata al termine della sconfitta con il Como - quella più deludente e inattesa della stagione - con 2,2 gol subiti di media a partita. (L'Eco di Bergamo)

Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti"

Dalla vittoria netta contro il Napoli alle ambizioni per la vetta, la squadra di Gasperini mostra un'identità e una convinzione che potrebbero metterla tra le protagoniste assolute del campionato. UNA LEZIONE DI CONVINZIONE E IDENTITÀ (Tutto Atalanta)

"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Diretta)

Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti" (Tutto Napoli)