Ottavio Bianchi: «L'Atalanta ha avuto una crescita incredibile e ora può giocare per lo scudetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Mi stupisco della domanda: ma certo che l’Atalanta può giocare per lo scudetto, senza ombra di dubbio. È la logica conseguenza di un processo di crescita incredibile, che sta continuando dopo la vittoria dell’Europa League». Ottavio Bianchi è un uomo essenziale, non gli servono giri di parole per dire quello che pensa. Sentirlo il giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3 sarebbe banale, se non fosse che l’ex giocatore e allenatore di entrambe le squadre dice sempre cose particolari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti" (Tutto Napoli)
Nella lunga estate in cui ci si interrogava su chi potesse rivaleggiare con l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte, l’Atalanta sembrava passare in secondo piano. L’attenzione - scrive Il Foglio Quotidiano - era tutta su Juventus e Napoli, grazie ai risultati incoraggianti, ma tra le ambizioni dei club più quotati è emersa una verità dimenticata: più del talento, ciò che conta davvero è la consapevolezza di essere una squadra forte. (Tutto Atalanta)
Se esistesse un vincitore della undicesima giornata di Serie A, sarebbe Gian Piero Gasperini. L’allenatore torinese si è concesso a un’intervista per il programma radiofonico "Radio anch'io sport", queste le sue parole. (Calciomercato.com)
Nella parte alta della classifica possono sognare lo scudetto un po' tutte quante, poi l'Inter credo abbia qualche possibilità in più. In questo momento, però, diverse squadre possono essere particolarmente felici". (Fcinternews.it)
Dopo una vittoria come quella arrivata a Napoli, un 3-0 netto che ha replicato quanto già visto lo scorso 30 marzo, non può che essere questo lo slogan a livello locale e nazionale. Atalanta da Scudetto. (BergamoNews.it)
Messa alle spalle la vittoria sofferta contro il Venezia, per l'Inter è tempo di pensare al big match di Champions League Il centrale azzurro ha lanciato la sfida ai rivali. (Spazio Inter)