Che numeri per Retegui all'Atalanta. Gasperini: "La risposta di Mateo è stata eccezionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Nella parte alta della classifica possono sognare lo scudetto un po' tutte quante, poi l'Inter credo abbia qualche possibilità in più. Tanti altri gli argomenti su cui si è soffermato il tecnico dell'Atalanta. (Fcinternews.it)
Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Il tecnico nerazzurro esalta Retegui, il suo goleador: "È tutto merito suo" (Diretta)
"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Milan News)
Il profeta Gasperini 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il centrale azzurro ha lanciato la sfida ai rivali. Messa alle spalle la vittoria sofferta contro il Venezia, per l'Inter è tempo di pensare al big match di Champions League (Spazio Inter)