Lotta scudetto, perché c'è anche l'Atalanta: tutte le big hanno dei problemi

Lotta scudetto, perché c'è anche l'Atalanta: tutte le big hanno dei problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Se stasera la Lazio supererà il Cagliari all’Olimpico, come è nelle sue possibilità, nei quartieri alti della classifica ci saranno sei squadre in appena 4 punti. La corsa scudetto diventa extra large e siamo quasi a un terzo del campionato, un tratto significativo. Dai 25 del Napoli ai 21 della Juventus. E se per la Fiorentina e la stessa Lazio l’obiettivo pare fuori portata, alla corsa, quanto mai affollata, si è iscritta con pieno merito l’Atalanta di Gasperini (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Gian Piero Gasperini si è lasciato andare sulla corsa Scudetto. Atalanta, Lazio e Fiorentina possono sognare, parola del Gasp (Viola News)

L’Atalanta come la Sampdoria nel 1990-91, considerata un outsider da terzo-quarto posto, che prima vinse l’allora Coppa delle Coppe e poi lo scudetto? A Bergamo i tifosi non se lo domandano, semplicemente ci credono, ma senza dirlo. (Quotidiano Sportivo)

Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

“The good lobby”, gli interessi illeciti di Anniballi e Caligiore e l’egemonia dell’ingegner Polsinelli

L’ex sindaco di Ceccano aveva in mente di portare a termine l’affare. Ceccano – Una casa all’asta a Venezia da acquistare ad un buon prezzo per poi rivenderla ad una cifra maggiorata. (Frosinone News)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)

Ceccano – Il circuito “fatture-tangenti” utilizzato per la spartizione di “mazzette” provenienti dalle aziende aggiudicatarie di appalti presso il Comune di Ceccano è stato dettagliatamente disvelato a seguito dell’inchiesta “The good lobby”. (Frosinone News)