Postcard Story. La MINI John Cooper Works Countryman.

Postcard Story. La MINI John Cooper Works Countryman.
BMW Group PressClub ECONOMIA

Monaco. La MINI JCW Countryman promette un piacere di guida dinamico su ogni pista. In linea con le prestazioni del motore, il JCW Trim, qui in Nanuq White con tetto e calotte degli specchietti retrovisori neri a contrasto, accentua la sportività del modello MINI più grande. A ciò contribuiscono anche gli intarsi sulle uscite d'aria, le pinze dei freni in rosso peperoncino e l'impianto di scarico a 4 tubi. (BMW Group PressClub)

La notizia riportata su altre testate

Per tutti i mesi estivi Ploom attraverserà il Paese con i propri store temporanei, tra festival musicali e appuntamenti culturali, regalando ai propri consumatori adulti esperienze truly unique. JTI dà il via al tour estivo di Ploom attraverso una serie di pop-up store; sarà un viaggio attraverso le destinazioni più esclusive d’Italia, all’insegna della musica, della cultura e del divertimento. (Il Giornale d'Italia)

ROMA (ITALPRESS) – La Nuova All ElectricMINI Countryman è la compagna di viaggio ideale in un percorso verso Bolzano, alla scoperta di un progetto all’insegna della sostenibilità. (Quotidiano del Sud)

La nuova Countryman elettrica è una vettura comoda e spaziosa, che condivide molto poco con l’originale vetturetta del 1959 ed è la anche la prima Mini integralmente costruita in Germania. La Mini Countryman Elettrica ormai di Mini ha solo il nome. (DMove.it)

Mini Countryman, la prova de Il Fatto.it – Elettrica e nanotecnologica, ma sempre Mini – FOTO

EQU: HYBRID plug-in, Climatizzatore automatico 2 zone (534), Fendinebbia a LED, Sedili tessuto/pelle, Superfici interne Piano Black, Cruise control, Sensore luci/pioggia, Volante sport multifunz, tetto e calotte degli specchietti neri, Fari a LED con funzionalità estese, Specchietto interno oscurabile automaticamente (431), Assistente alla guida (5AS), mancorrenti sul tetto neri (3AA), Cielo antracite (4AA), Bracciolo anteriore (473), Active Cruise Control (ACC) inclusa funzione Stop, Servizi eDrive, Vetri per il controllo del calore/sole, sistema vivavoce Bluetooth, ISOFIX, Computer di bordo, STOP/START, Specchietti esterni regolabili elettric, Protezione acustica dei pedoni, Vetri scuri (420), Sedili: sedili riscaldati per conducente e passeggero ant (494), Telecamera posteriore (3AG), Look nero (3L2), Park Distance Control (PDC) posteriore (507), Pacchetto: Navigazione connessa Plus (7GK), Pacch Business (9BD), Pacchetto: specchietto esterno (313), strisce nere sul cofano (329), Cerchi: cerchi in lega da 18 Black Pin Spoke (2QH) (+treno 17' invernale), Cavo di ricarica domestica, Cavo di ricarica pubblica, Potenza max complessiva kW (CV) 162 (220), Batteria motore elettrico: 10 kWH. (Automoto.it)

Il SUV della Casa britannica – prodotto interamente negli stabilimenti del Gruppo BMW a Lipsia, in Germania – abbraccia un nuovo linguaggio stilistico e punta sempre più sulla tecnologia a bordo, sul divertimento alla guida e sulla mobilità elettrica. (Info Motori)

La maxi Mini elettrica debutta in due versioni, “E” a trazione anteriore da 204 Cv e integrale “SE All4” da 313 (494 Nm di coppia), la più potente della gamma con i suoi due motori. (Il Fatto Quotidiano)