Red Bull 64 Bars Live a Napoli, chi c'è, la scaletta e dove guardarlo

Red Bull 64 Bars Live a Napoli, chi c'è, la scaletta e dove guardarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Napoli si appresta a vivere la terza edizione del Red Bull 64 Bars Live a Scampia. Un evento che nasce partendo dai freestyle negli studi del format Red Bull 64 Bars e porta il rap italiano e le sue declinazioni in piazza Ciro Esposito nel quartiere Scampia, in mezzo alle Vele, un complesso residenziale costruito tra il 1962 e il 1975, e originariamente costituito da 7 edifici che ricordano per l’appunto delle “vele”. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In delirio per Geolier e i tanti ospiti protagonisti assoluti della scena rap e urban: diecimila persone hanno affollato Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione di Red Bull 64 Bars Live. Dopo il pre-show ad aprire la serata è stato Guè seguito da Dat Boi Dee e da Kid Yugi e Massimo Pericolo. (Il Mattino di Padova)

Abbiamo incontrato a poche ore dall’inizio Guè: “L’approccio a questo evento è sempre bello. Il conto alla rovescia per l’inizio del Red Bull 64 Bars Live è ufficialmente iniziato. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il pre-show invece i protagonisti saranno: Badman, Bigmadwolf, Cecchy, Ceru167, Coco, J Lord, Jesa, Nicola Siciliano, Rue Diego e Wad. A questo già nutrito parterre si aggiungono gli special guest della serata: Geolier, Lele Blade, Poison Beatz e Nello Taver. (Il Fatto Quotidiano)

Red Bull 64 Bars Live, Geolier: “Io ce l’ho fatta, ce la farà anche Scampia”

Red Bull 64 Bars Live dà il benvenuto a Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, a poche settimane dal suo primo Forum a Milano e in cima alle classifiche con la hit estiva "Sesso e Samba", cantata insieme a Gaia; a settembre ha pubblicato le sue "64 BARRE DI VERITÀ" (prod. (Cosmopolitan)

La terza edizione dell'evento torna questa sera a Scampia, pronta ad infiammare Piazza Ciro Esposito, nel luogo in cui il rap napoletano e nato e, quotidianamente, si sviluppa e cresce. IL Red Bull 64 Bars è diventato una tradizione per Napoli (ilmattino.it)

I fuochi artificiali hanno salutato la terza e ultima edizione, almeno a Scampia, di Red Bull 64 Bars Live, uno dei raduni Rap più belli e ricchi che in Italia abbiamo mai visto, ma non è stata una serata lieve per gli artisti, che si sono schierati in difesa delle periferie. (Sky Tg24 )

Red Bull 64 Bars Live a Napoli, chi c'è, la scaletta e dove guardarlo