Tony Effe a Red Bull 64 Bars Live: «Il dissing? Non me ne sono interessato»

Tony Effe a Red Bull 64 Bars Live: «Il dissing? Non me ne sono interessato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È uno dei nomi più attesi sul palco di Piazza Ciro Esposito, dove circondato dal calore di un pubblico che in poco tempo ha mandato l'evento sold out, si esibirà insieme ad alcuni degli artisti più importanti dell'hip hop italiano. Red Bull 64 Bars Live dà il benvenuto a Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, a poche settimane dal suo primo Forum a Milano e in cima alle classifiche con la hit estiva "Sesso e Samba", cantata insieme a Gaia; a settembre ha pubblicato le sue "64 BARRE DI VERITÀ" (prod. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

È stata poi la volta di Artie 5ive che ha presentato le sue 64 barre con un ritmo serrato per lasciare ancora una volta il palco a Guè prima dell'arrivo di Nello Taver e Lele Blade che sul palco ha presentato il suo Red Bull 64 Bars inedito e anticipato l'uscita del suo nuovo album il 25 ottobre. (Il Mattino di Padova)

Abbiamo incontrato a poche ore dall’inizio Guè: “L’approccio a questo evento è sempre bello. È un format che parte dall’hip hop. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli si appresta a vivere la terza edizione del Red Bull 64 Bars Live a Scampia. (WIRED Italia)

Red Bull 64 Bars, il rap italiano torna a Scampia: ecco tutti gli ospiti della serata

Sul palco saliranno Gué, Kid Yugi, Massimo Pericolo, Tony Effe e Artie 5ive. Durante il pre-show invece i protagonisti saranno: Badman, Bigmadwolf, Cecchy, Ceru167, Coco, J Lord, Jesa, Nicola Siciliano, Rue Diego e Wad. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo a salire sul palco Geolier che, prima di lasciare spazio alla sua musica, ha dedicato una lettera al quartiere, prendendo spunto dal crollo che, poco tempo fa, c’è stato all’intorno di una delle Vele: “Ognuno di noi ha responsabilità quando ci sono tragedie come questa e ci aggiungo che non è da soli che si può sconfiggere il degrado. (Sky Tg24 )

La città, anche grazie al Marrageddon dello scorso anno, è diventata una delle mete predilette nonchè città preferita del rap italiano. Ma quali saranno gli ospiti di questa sera al Redbull 64 Bars? (ilmattino.it)