Cosenza-Catanzaro 1-1, una preziosa occasione buttata al vento: le pagelle

Cosenza-Catanzaro 1-1, una preziosa occasione buttata al vento: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

Pigliacelli 6 – Impreciso nell’intervento sul cross che porta al gol di Kouan, si riscatta pochi minuti dopo con un intervento strepitoso sulla conclusione a botta sicura di Ricciardi. Indovina la traiettoria del rigore di Ciervo, ma non basta. Brighenti 6,5 – Attento e ruvido, tiene a bada – pur con qualche sbavatura – gli attaccanti avversari con grande fisicità e sostanza. Scognamillo 5 – Cerca di limitare come può gli attaccanti avversari, con attenzione e senso di posizione. (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Situm (15′ st Cassandro), Pontisso (15′ st Pompetti), Petriccione, Buso (40′ st Brignola), Compagnon (25′ st Seck); Iemmello, Pittarello (39′ st La Mantia). (Calabria Magnifica)

Gara attesissima da entrambe le tifoserie e match decisamente più importante per il Cosenza alla disperata ricerca di punti per provare a uscire dalla zona retrocessione diretta. (CityNow)

Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a partire dalle 12.30. L’Inter e i suoi tifosi possono osservare tre giocatori impegnati nel pomeriggio. (Inter-News)

Cosenza-Catanzaro 1-1, Caserta: «Abbiamo sbagliato la gestione della gara»

Il pareggio nel derby contro il Cosenza non è andato giù ai tifosi del Catanzaro che dopo il match del 'Marulla' hanno fatto conoscere il proprio malcontento ai propri giocatori al rientro in città dopo la trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Nel derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro giocato a Santo Stefano è successo di tutto. E perseguitati dalla sfortuna per un legno clamoroso centrato nel periodo di maggiore pressione contro un avversario schiacciato all'indietro. (Fanpage.it)

Il pareggio finale (1-1) è più che giusto, ma è un occasione sprecata per gli uomini di Caserta che ha certamente delle colpe. Un derby che definire rocambolesco è poco, in campo è successo di tutto. (LaC news24)