Kraven è l'ennesimo disastro Sony: rivelato il terribile punteggio su Rotten Tomatoes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cacciatore, e il film sembra essere l'ennesimo disastro del franchise dell'Universo Spider-Man della Sony. Con 55 recensioni caricate, Kraven ha un punteggio di gradimento molto basso, pari al 15%, su Rotten Tomatoes. Un fugace sguardo alle recensioni pubblicate indica che sono state prese di mira diverse cose, dalla sceneggiatura del film agli effetti speciali fino all'indecisione sul tono. Ci sono ovviamente alcune recensioni positive, che affermano che parlano di un adattamento divertente del fumetto grazie alle sue sequenze d'azione, ai riferimenti alla tradizione Marvel Comics più ampia e ad alcuni momenti di leggerezza. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Pare che i film spin-off del mondo di Spider-Man di Sony sono arrivati alla fine: con Kraven il Cacciatore la compagnia si vuole fermare, per un report, visti gli incassi nulli e le recensioni disastrose. (Multiplayer.it)
Penso che sarebbe divertente. È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. (Comics Universe)
Cala il sipario sulla saga cinematografica dei villain del fumetto di Spider-Man? A quanto pare Sony avrebbe deciso di dire basta per concentrarsi su altro. (Movieplayer)
Kraven il Cacciatore sembra destinato a debuttare con incassi persino inferiori a quelli registrati da Madame Web, il film con Dakota Johnson e Sydney Sweeney che è stato considerato un vero e proprio flop. (Movieplayer)
Sergei Kravinoff, immigrato russo giunto negli Stati Uniti con l’obiettivo di dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo. (The Hot Corn Italy)
L’origin story di uno dei più acerrimi nemici del personaggio è, infatti, il sesto appuntamento della franchise SSU (Sony's Spider-Man Universe) e conferma la debolezza di un sistema in affanno che, a differenza del Marvel Cinematic Universe, stenta a costruire un immaginario autorevole (si vedano i precedenti Morbius e Madame Web, con la pur fortunata eccezione del comunque discutibile Venom). (cinematografo.it)