Polverosi: “Manca solo una vittoria per eguagliare il record della Fiorentina 59-60. Il sogno può continuare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con sette vittorie consecutive in Serie A, la Fiorentina è prossima ad eguagliare il suo record storico di successi consecutivi in campionato, quando furono otto nel 1960. Da questo dato riparte l’analisi dei tre punti conquistati a Como, a cura di Alberto Polverosi: “Ne manca una sola, di vittorie, per il record che oggi appartiene alla Fiorentina 59-60, quella di Hamrin e Montuori. La squadra sta bene, ha forza dentro e forza nelle gambe, ha idee e piena coscienza delle sue qualità. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Grida di gioia Yacine Adli , balla Moise Kean , si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. (Virgilio)
Sono arrabbiato per il rosso a Dossena: non si può lasciare la squadra in 10". "Noi abbiamo tirato molto, loro invece hanno trovato la rete alla prima occasione in entrambi i tempi - l'analisi del tecnico spagnolo -. (Sport Mediaset)
La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. La Fiorentina sogna in grande in Serie A: viola vicini a eguagliare il record di vittorie consecutive nel massimo campionato (Goal Italia)
Come prima, più di prima. E tanti saluti a chi temeva che la sosta avrebbe potuto rompere l’incantesimo. (Corriere Fiorentino)
Decisivo è stato il rotondo successo per 2-0 ottenuto dai ragazzi di Raffaele Palladino in trasferta a Como che lancia e rilancia i viola in vista del prossimo turno di campionato che, dopo gli impegni di Conference League, vedrà l'Inter arrivare al Franchi in un autentico scontro la vertice. (Calciomercato.com)
A Como, su un campo a dir poco insidioso, i vio Che per qualche ora si prende persino la vetta della classifica, prima di vedersi riscavalcata dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)