Lautaro Martinez nella storia dell’Inter dopo Roma-Inter! Eguagliato un ex

Lautaro Martinez nella storia dell’Inter dopo Roma-Inter! Eguagliato un ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez con il gol decisivo segnato in Roma-Inter ha scritto un’altra pagina importante della sua carriera e della storia del club nerazzurro. Questa per lui è la rete numero 133 con la maglia dell’Inter, eguagliando un altro grande ex. SEMPRE PIÙ LEADER – Lautaro Martinez in Roma-Inter 0-1 ha segnato il gol numero 133 in carriera con la maglia nerazzurra, eguagliando un mito come Istvan Nyers. (Inter-News)

Su altri giornali

"È stata una follia mandarlo via. Lui giovane, innamorato e conoscitore dell'ambiente ha fatto meglio di Mourinho. L'hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". (Tutto Juve)

Seppur con due infortuni, l’Inter torna a Milano con un altro successo in tasca. Dopo la vittoria contro la Roma Lautaro Martinez dice la sua sul momento suo e della sua squadra. (Inter-News)

"Lo scudetto lo vince l'Inter o il Napoli? L'Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un grande lavoro". (CalcioNapoli24)

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: «Io a Cagliari, conosco tutti gli ultras, qual è il problema?»

"Ma che grande c…ata è?". Così Radja Nainggolan, interpellato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha commentato l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Milan e Inter, in particolare i contatti fra ultras e calciatori: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole a DAZN dopo la vittoria. Lautaro segna, entra nella storia e si prende sempre di più l'Inter. (Spazio Inter)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. Di seguito un’estratto dell’intervista: Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù (Cagliari News 24)