Roma-Inter, Lautaro sei storia: eguagliata la leggenda nerazzurra

Roma-Inter, Lautaro sei storia: eguagliata la leggenda nerazzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lautaro Martinez entra sempre più nella storia dell’Inter: il bomber nerazzurro raggiunge un nuovo record. Il capitano Lautaro Martinez continua a scrivere pagine indelebili della storia dell’Inter, incidendo sempre più il proprio nome nell’olimpio delle leggende del club nerazzurro. Il centravanti argentino, dopo un lungo digiuno, è tornato a risultare determinante per la squadra di mister Simone Inzaghi, ritrovando la via del gol con la costanza di un tempo. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

"Lo scudetto lo vince l'Inter o il Napoli? L'Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un grande lavoro". (CalcioNapoli24)

"Ma che grande c...ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. (fcinter1908)

"È stata una follia mandarlo via. Non so, penso alla questione Zalewski: lui disse che non era stata una scelta sua metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez nella storia dell’Inter dopo Roma-Inter! Eguagliato un ex

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Roma e Inter Radja Nainggolan ha parlato del match dell'Olimpico: "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (TUTTO mercato WEB)

IL RAGIONAMENTO – Federico Dimarco si è così espresso a DAZN su Roma-Inter e l’importanza di Lautaro Martinez per la squadra: «Un onore e un piacere avere Lautaro come capitano. Deve continuare come sta facendo, anche se quest’anno ha segnato solo due, tre gol (ride, ndr. (Inter-News)

Lautaro Martinez con il gol decisivo segnato in Roma-Inter ha scritto un’altra pagina importante della sua carriera e della storia del club nerazzurro. Questa per lui è la rete numero 133 con la maglia dell’Inter, eguagliando un altro grande ex. (Inter-News)