Nainggolan rivela: “Scudetto? Vi dico chi è la favorita tra Inter e Napoli”

Nainggolan rivela: “Scudetto? Vi dico chi è la favorita tra Inter e Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha detto la sua su chi è la favorita al prossimo Scudetto. Di seguito, dunque, quanto dichiarato: "Lo scudetto lo vince l'Inter o il Napoli? L'Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un grande lavoro". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù INCHIESTA ULTRAS: «Ma che grande c…ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Cagliari News 24)

Pallone d'Oro a Lautaro Martinez? Radja Nainggolan vota no. L'ex centrocampista di Inter, Roma e Cagliari è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "È forte, già il primo anno quando aveva davanti Icardi me ne ero accorto. (Tutto Napoli)

Seppur con due infortuni, l’Inter torna a Milano con un altro successo in tasca. Dopo la vittoria contro la Roma Lautaro Martinez dice la sua sul momento suo e della sua squadra. (Inter-News)

ROMA, NAINGGOLAN SULL'ESONERO DI DDR: "I FRIEDKIN NON SANNO MOLTO DI CALCIO"

Che si fa allora? Pronostico chiuso? "No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. (Fcinternews.it)

"È stata una follia mandarlo via. Lui giovane, innamorato e conoscitore dell'ambiente ha fatto meglio di Mourinho. L'hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". (Tutto Juve)

Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. Non so, penso alla questione Zalewski: lui disse che non era stata una scelta sua metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)