Calafiori strega 2 top club: pista Juve si complica, la richiesta del Bologna

Calafiori strega 2 top club: pista Juve si complica, la richiesta del Bologna
Tuttosport SPORT

London Calling. Le sirene provenienti dalla capitale inglese stanno diventando sempre più forti nei confronti di Riccardo Calafiori , lanciato in orbita dallo strepitoso Europeo finora disputato. Un rendimento elevatissimo che non sta passando per niente inosservato a livello internazionale. Tanto da aver attirato le attenzioni delle big d’Oltremanica. Per la gioia del Bologna che si frega le mani e spera nell’asta internazionale a suon di rilanci milionari (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il look è simile a quello di Nesta e Maldini ai bei tempi, la personalità identica. Parliamo di Riccardo Calafiori, tra gli eroi nella notte di Lipsia: la sua cavalcata che ha dato via al pareggio, così come l'immagine che lo vede steso a terra alla fine di Croazia-Italia, rimarrà a lungo impressa negli occhi dei tifosi azzurri. (Sport Mediaset)

Un prezzo che sale Quella di Riccardo Calafiori è stata una prestazione totale contro la Croazia. Baluardo della difesa azzurra, si muoveva come un veterano sulla linea difensiva. Ciò che però colpisce di questo ragazzo è l'assoluta tranquillità con cui scende in campo a soli 22 anni e alla prima vera grande manifestazione sportiva della sua carriera. (ilBianconero)

un professionista, un uomo di grande umanità e di spiccati doti intellettive strappato prematuramente un anno fa all’affetto della moglie, delle figlie, della madre, della sorella e di tutti coloro che lo hanno conosciuto, amato e stimato. (Frosinone News)

Calafiori Juve, la CONCORRENZA spaventa Giuntoli. Occhi sull'alternativa: se salta tutto può arrivare LUI

Indagine conti Juve, il consulente Stasi fa causa alla PROCURA: cosa sta succedendo (Juventus News 24)

Per chi ha seguito il Bologna, la galoppata di Calafiori con geniale assist a Zaccagni è normalità. «Ed è davanti a Manchester City, Real o Bayern. C’è qualità nei nostri ragazzi che sono cresciuti dopo un’annata sensazionale finita in Champions». (fcinter1908)

Sempre più in salita la strada che porterebbe la Juve all’acquisto di Riccardo Calafiori. Questo perchè, nelle ultime ore, sono da segnalare gli interessi prepotenti di Arsenal e Tottenham, pronti a darsi battaglia a suon di milioni per accaparrarsi il difensore che, dal canto suo, ha però già dato piena disponibilità ai bianconeri. (Juventus News 24)