Calafiori: Arsenal e Tottenham pronti a lottare per l'Italia stellina

Calafiori: Arsenal e Tottenham pronti a lottare per l'Italia stellina
it.football-italia.net SPORT

Riccardo Calafiori ha brillato sulla scena internazionale a Euro 2024, spingendo Arsenal e Tottenham a farsi avanti per il difensore italiano. Il 22enne difensore centrale mancino è stato protagonista nella partita di Thiago Motta Bologna squadra in questa stagione, facendo la sua parte quando la squadra ha raggiunto la Champions League per la prima volta in sessant'anni. Il suo lavoro ha attirato l'attenzione di Juventus, che ha cercato di battere i rivali per la sua firma. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri media

Per chi ha seguito il Bologna, la galoppata di Calafiori con geniale assist a Zaccagni è normalità. Fra i gol segnati (2 Aebischer e 1 Ndoye) e gli assist serviti (5, 2 di Freuler, 1 Aebischer, Kristiansen e Calafiori) agli Europei, il Bologna è il club in testa a questo mix. (fcinter1908)

Il giovane talento italiano di 22 anni è pronto a fare il salto di qualità definitivo per la propria carriera. Dopo il terribile infortunio a 16 anni si è saputo rialzare e si è conquistato i momenti più belli della carriera di un giocatore. (Tshot)

Da settimane si parla del possibile approdo di Calafiori alla Juventus, ma occhio al Milan c’è può soffiarlo ai bianconeri (Milan News 24)

Ultim’ora, si è infortunato: rischia di saltare il suo trasferimento alla Juve!

X fu proprio l'agente, infatti, a suggerire al difensore di volare in Pennsylvania come Zlatan Ibrahimovic per operarsi dopo il terribile infortunio al ginocchio patito in Youth League, quando aveva appena 16 anni e qualcuno gli diceva che non avrebbe più potuto giocare. (ilBianconero)

Il Bologna ha la necessità di vendere i suoi gioielli in questa sessione di mercato? Per Marco Divaio, direttore sportivo del club rivelazione della passata stagione, no. "9 giocatore del Bologna in Germania? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (Bianconera News)

Non è mai troppo presto per pensare al mercato, anzi muoversi in anticipo può servire non solo a sbaragliare la concorrenza ma anche a mettere a segno uno più “colpi” importanti a un prezzo che può essere più basso. (JuveLive)