Endrick “pazzo” di Danilo: la rivelazione sul capitano della Juventus

Endrick “pazzo” di Danilo: la rivelazione sul capitano della Juventus
SpazioJ SPORT

Il talentino classe 2006 prossimo al trasferimento al Real Madrid parla del capitano bianconero dal ritiro della nazionale brasiliana. Nella notte tra il 20 e il 21 giugno ha preso il via la 48esima edizione della Copa America che si sta giocando negli Stati Uniti. Tra le file della nazionale ospitante anche i bianconeri Weah e McKennie, che hanno vinto la partita d’esordio per 2-0 sulla Bolivia. Convocati invece per il Brasile Bremer e Danilo, che nella notte hanno pareggiato 0-0 contro la Costa Rica. (SpazioJ)

Su altre fonti

Un rendimento elevatissimo che non sta passando per niente inosservato a livello internazionale. Tanto da aver attirato le attenzioni delle big d’Oltremanica. (Tuttosport)

Sempre più in salita la strada che porterebbe la Juve all’acquisto di Riccardo Calafiori. Questo perchè, nelle ultime ore, sono da segnalare gli interessi prepotenti di Arsenal e Tottenham, pronti a darsi battaglia a suon di milioni per accaparrarsi il difensore che, dal canto suo, ha però già dato piena disponibilità ai bianconeri. (Juventus News 24)

Le ottime prestazione di Calafiori all'Europeo stanno complicando i piani della Juventus. (Tutto Juve)

Bologna, Di Vaio: “Mercato? Vogliamo tenere tutti, anche Calafiori. Ndoye sta…”

Solo occhi lucidi e sguardi smarriti ieri prima, durante e dopo la cerimonia di intitolazione di un’aula del tribunale di Cassino al compianto avvocato e professore universitario Gianrico Ranaldi. (Frosinone News)

Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori" (Bianconera News)

Fra i gol segnati (2 Aebischer e 1 Ndoye) e gli assist serviti (5, 2 di Freuler, 1 Aebischer, Kristiansen e Calafiori) agli Europei, il Bologna è il club in testa a questo mix. «Ed è davanti a Manchester City, Real o Bayern. (fcinter1908)