Gazzetta – Calafiori la prima scelta della Juve, poi Todibo e Kiwior

Gazzetta – Calafiori la prima scelta della Juve, poi Todibo e Kiwior
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

La Juventus non vorrebbe cedere il centrale ex Frosinone, ma davanti a un'offerta di 25-30 milioni di euro potrebbe vacillare, per questo Giuntoli studia delle alternative. Il preferito dei bianconeri ovviamente rimane Riccardo Calafiori, a prescindere da Gatti: il centrale rossoblù è un pupillo di Thiago Motta, ma il Bologna rimane fermo sulla sua posizione e considera incedibile il calciatore, se non di fronte a un'offerta altissima. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

"Spero non sia quello visto all’Europeo..." , disse l’Avvocato Agnelli di Zinedine Zidane al suo arrivo alla Juve nell’estate 1996, dopo il torneo certo non brillante disputato con la Francia. Il ricordo serve a spiegare che l’Europeo certo non brillante di Jakub Kiwior , chiuso in bruttezza ieri con un plateale quanto ingenuo fallo da rigore su Dembelé contro la Francia, non va preso come cartina di tornasole del valore del difensore polacco. (Tuttosport)

London Calling. Per la gioia del Bologna che si frega le mani e spera nell’asta internazionale a suon di rilanci milionari. (Tuttosport)

Calciomercato Bologna – Tiene banco il mercato del Bologna in vista delle prossime settimane. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club rossoblù ripartirà dalle cessioni ormai immediata di Zirkzee e Calafiori. (FantaMaster)

Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori"

Nicolò Schira: “Il Bologna vuole 50 milioni per cedere Calafiori” Un nome gradito a Thiago Motta è quello di Riccardo Calafiori, che si è affermato a Bologna nella scorsa stagione proprio grazie al neo allenatore bianconero. (Bianconera News)

Il resto è (ilBianconero)

Il Bologna ha la necessità di vendere i suoi gioielli in questa sessione di mercato? Per Marco Divaio, direttore sportivo del club rivelazione della passata stagione, no. "9 giocatore del Bologna in Germania? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (Bianconera News)