Calafiori brilla all'Europeo e complica i piani della Juventus: ora si fa dura trattare col Bologna

Calafiori brilla all'Europeo e complica i piani della Juventus: ora si fa dura trattare col Bologna
Tutto Juve SPORT

Le ottime prestazione di Calafiori all'Europeo stanno complicando i piani della Juventus. Come spiega Calciomercato.com per i bianconeri sarà ancora più difficile adesso trovare un accordo per il cartellino del difensore tanto voluto da Thiago Motta, considerando anche l'inserimento di eventuali contropartite: il Bologna fa muro, e lo cederebbe solo a fronte di offerte irrinunciabili, mentre Calafiori gradirebbe essere allenato ancora da Motta, ma senza arrivare a una rottura traumatica con l'ambiente bolognese. (Tutto Juve)

Su altre testate

Riccardo Calafiori ha brillato sulla scena internazionale a Euro 2024, spingendo Arsenal e Tottenham a farsi avanti per il difensore italiano. (it.football-italia.net)

Un giocatore importante si è infortunato proprio ora, questo potrebbe rendere più difficile il suo trasferimento alla Juventus. (JuveLive)

Il difensore del Bologna è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese più piacevoli di questa ultima stagione. (Tshot)

Calafiori Juve, la CONCORRENZA spaventa Giuntoli. Occhi sull'alternativa: se salta tutto può arrivare LUI

"Spero non sia quello visto all’Europeo..." , disse l’Avvocato Agnelli di Zinedine Zidane al suo arrivo alla Juve nell’estate 1996, dopo il torneo certo non brillante disputato con la Francia. Il ricordo serve a spiegare che l’Europeo certo non brillante di Jakub Kiwior , chiuso in bruttezza ieri con un plateale quanto ingenuo fallo da rigore su Dembelé contro la Francia, non va preso come cartina di tornasole del valore del difensore polacco. (Tuttosport)

Todibo è considerato un’alternativa a Calafiori, come Kiwior. A ruota dell’azzurro resiste la candidatura di Jakub Kiwior (Arsenal), piace Jean-Clair Todibo, fresco di fumata nera con il Manchester United. (Tutto Juve)

Sempre più in salita la strada che porterebbe la Juve all’acquisto di Riccardo Calafiori. Questo perchè, nelle ultime ore, sono da segnalare gli interessi prepotenti di Arsenal e Tottenham, pronti a darsi battaglia a suon di milioni per accaparrarsi il difensore che, dal canto suo, ha però già dato piena disponibilità ai bianconeri. (Juventus News 24)