Milan mania: Calafiori è tutto quello che serve, provare a soffiarlo alla Juventus è un obbligo

Milan mania: Calafiori è tutto quello che serve, provare a soffiarlo alla Juventus è un obbligo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Milanmania: Calafiori è tutto quello che serve, provare a soffiarlo alla Juventus è un obbligo un' ora fa 51 L'Europeo in corso fa sorgere, spontanee, due riflessioni. La prima riguarda Rafa Leao: ci aspettavamo un salto di qualità in un palcoscenico così prestigioso, con la sua Nazionale, finalmente da titolare e invece, fin qui, per lui è un torneo molto deludente. Salterà la prossima partita per via della squalifica rimediata per i 2 gialli, entrambi per simulazione: già questo è un fatto molto negativo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

«Ed è davanti a Manchester City, Real o Bayern. C’è qualità nei nostri ragazzi che sono cresciuti dopo un’annata sensazionale finita in Champions». Per chi ha seguito il Bologna, la galoppata di Calafiori con geniale assist a Zaccagni è normalità. (fcinter1908)

Calciomercato Bologna – Tiene banco il mercato del Bologna in vista delle prossime settimane. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club rossoblù ripartirà dalle cessioni ormai immediata di Zirkzee e Calafiori. (FantaMaster)

Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori" (Bianconera News)

Riccardo Calafiori: il retroscena sul consiglio di Mino Raiola post infortunio

Com’è andata lo sapete. "Spero non sia quello visto all’Europeo..." , disse l’Avvocato Agnelli di Zinedine Zidane al suo arrivo alla Juve nell’estate 1996, dopo il torneo certo non brillante disputato con la Francia. (Tuttosport)

London Calling. Per la gioia del Bologna che si frega le mani e spera nell’asta internazionale a suon di rilanci milionari. (Tuttosport)

X fu proprio l'agente, infatti, a suggerire al difensore di volare in Pennsylvania come Zlatan Ibrahimovic per operarsi dopo il terribile infortunio al ginocchio patito in Youth League, quando aveva appena 16 anni e qualcuno gli diceva che non avrebbe più potuto giocare. (ilBianconero)