Nicolò Schira: “Il Bologna vuole 50 milioni per cedere Calafiori”

Nicolò Schira: “Il Bologna vuole 50 milioni per cedere Calafiori”
Bianconera News SPORT

Nicolò Schira: “Il Bologna vuole 50 milioni per cedere Calafiori” La Juventus vorrebbe rafforzare il proprio reparto difensivo con l'acquisto di Riccaro Calafiori, gradito a Thiago Motta Un nome gradito a Thiago Motta è quello di Riccardo Calafiori, che si è affermato a Bologna nella scorsa stagione proprio grazie al neo allenatore bianconero. Tuttavia, l’operazione sembra in salita in quanto la dirigenza rossoblu chiede 50 milioni di euro, stando a quanto riportato su X da Nicolò Schira. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Solo occhi lucidi e sguardi smarriti ieri prima, durante e dopo la cerimonia di intitolazione di un’aula del tribunale di Cassino al compianto avvocato e professore universitario Gianrico Ranaldi. (Frosinone News)

La Juventus non vorrebbe cedere il centrale ex Frosinone, ma davanti a un'offerta di 25-30 milioni di euro potrebbe vacillare, per questo Giuntoli studia delle alternative. (Tuttobolognaweb)

IL PERSONAGGIO Il look è simile a quello di Nesta e Maldini ai bei tempi, la personalità identica. Parliamo di Riccardo Calafiori, tra gli eroi nella notte di Lipsia: la sua cavalcata che ha dato via al pareggio, così come l'immagine che lo vede steso a terra alla fine di Croazia-Italia, rimarrà a lungo impressa negli occhi dei tifosi azzurri. (Sport Mediaset)

Juventus, difficile arrivare a Calafiori: l'alternativa è un ex Serie A, il nome

Il giovane centrale italiano ha anche offerto buone prestazioni all'inizio del Campionato Europeo, affermandosi come uno dei giocatori più promettenti. Le sue prestazioni impressionanti non sono passate inosservate e hanno attirato l'interesse di diversi grandi club europei, con la Juventus che si è posta come la principale favorita per assicurarsi i suoi servizi. (Tutto Juve)

Un giocatore importante si è infortunato proprio ora, questo potrebbe rendere più difficile il suo trasferimento alla Juventus. (JuveLive)

"Il Bologna vuole 50 milioni di euro per vendere Riccardo Calafiori . La Juventus ha un'intesa con il difensore centrale (contratto fino al 2029), ma la società bianconera ritiene troppo alta la richiesta degli emiliani, per adesso. (Bianconera News)