Calafiori, la Juve sempre in corsa ma serve uno sconto

Calafiori, la Juve sempre in corsa ma serve uno sconto
Tutto Juve SPORT

Riccardo Calafiori è stato una rivelazione per il Bologna in questa stagione. Il giovane centrale italiano ha anche offerto buone prestazioni all'inizio del Campionato Europeo, affermandosi come uno dei giocatori più promettenti. Le sue prestazioni impressionanti non sono passate inosservate e hanno attirato l'interesse di diversi grandi club europei, con la Juventus che si è posta come la principale favorita per assicurarsi i suoi servizi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

un professionista, un uomo di grande umanità e di spiccati doti intellettive strappato prematuramente un anno fa all’affetto della moglie, delle figlie, della madre, della sorella e di tutti coloro che lo hanno conosciuto, amato e stimato. (Frosinone News)

IL PERSONAGGIO Manchester City e Bayern sulle tracce del 22enne cresciuto nella Roma e allontanato da Mourinho (Sport Mediaset)

Quella di Riccardo Calafiori è stata una prestazione totale contro la Croazia. Baluardo della difesa azzurra, si muoveva come un veterano sulla linea difensiva. Ciò che però colpisce di questo ragazzo è l'assoluta tranquillità con cui scende in campo a soli 22 anni e alla prima vera grande manifestazione sportiva della sua carriera. (ilBianconero)

Juventus, difficile arrivare a Calafiori: l'alternativa è un ex Serie A, il nome

Cristiano Giuntoli all’opera per accontentare Thiago Motta in vista del prossimo anno: sette cessioni per la Juventus per soddisfare il desiderio del tecnico (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Riccardo Calafiori ha brillato sulla scena internazionale a Euro 2024, spingendo Arsenal e Tottenham a farsi avanti per il difensore italiano. (it.football-italia.net)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato della Gazzetta dello Sport la società starebbe valutando l'acquisto di Jakub Kiwior, nazionale della Polonia "Il Bologna vuole 50 milioni di euro per vendere Riccardo Calafiori . (Bianconera News)