Ultim’ora, si è infortunato: rischia di saltare il suo trasferimento alla Juve!

Ultim’ora, si è infortunato: rischia di saltare il suo trasferimento alla Juve!
JuveLive SPORT

Un giocatore importante si è infortunato proprio ora, questo potrebbe rendere più difficile il suo trasferimento alla Juventus. Non è mai troppo presto per pensare al mercato, anzi muoversi in anticipo può servire non solo a sbaragliare la concorrenza ma anche a mettere a segno uno più “colpi” importanti a un prezzo che può essere più basso. Questo non può che valere anche per gli elementi che si stanno mettendo in evidenza ora a Euro 2024, dove si possono chiarire anche i dubbi sulla capacità di alcuni calciatori di riuscire a competere ad alti livelli e in una vetrina internazionale così importante. (JuveLive)

Su altre testate

Riccardo Calafiori è stato una rivelazione per il Bologna in questa stagione. Le sue prestazioni impressionanti non sono passate inosservate e hanno attirato l'interesse di diversi grandi club europei, con la Juventus che si è posta come la principale favorita per assicurarsi i suoi servizi. (Tutto Juve)

Situazione sfavorevole alla Juventus Un prezzo che sale (ilBianconero)

«Ed è davanti a Manchester City, Real o Bayern. C’è qualità nei nostri ragazzi che sono cresciuti dopo un’annata sensazionale finita in Champions». Fra i gol segnati (2 Aebischer e 1 Ndoye) e gli assist serviti (5, 2 di Freuler, 1 Aebischer, Kristiansen e Calafiori) agli Europei, il Bologna è il club in testa a questo mix. (fcinter1908)

Calafiori-Juve in salita, l'intreccio: anche il piano B conosce Motta...

È stato tra i migliori in campo in tutte e tre le gare del girone dell'Italia, al netto dello sfortunato autogol costato la sconfitta contro la Spagna: Riccardo Calafiori si è però riscattato alla grande, trascinando gli azzurri nel momento più difficile servendo a Zaccagni l'assist per l'1-1 contro la Croazia che è valso la qualificazione agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Bologna ha la necessità di vendere i suoi gioielli in questa sessione di mercato? Per Marco Divaio, direttore sportivo del club rivelazione della passata stagione, no. "9 giocatore del Bologna in Germania? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (Bianconera News)

Com’è andata lo sapete. "Spero non sia quello visto all’Europeo..." , disse l’Avvocato Agnelli di Zinedine Zidane al suo arrivo alla Juve nell’estate 1996, dopo il torneo certo non brillante disputato con la Francia. (Tuttosport)