Fiorentina, Palladino: "Dispiace per Terracciano. Zaniolo? Ha la mia fiducia, volevo metterlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Palladino: "Dispiace per Terracciano. Zaniolo? Ha la mia fiducia, volevo metterlo" Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Panathinaikos in Conference League: "Approccio non buono ma ennesima reazione. Nel secondo tempo ci siamo un pochino innervositi, abbiamo smesso un po' di giocare anche perché loro hanno spesso interrotto la gara. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La Viola ha avuto il merito di reagire prontamente con Beltrán e Fagioli al doppio svantaggio iniziale firmato da Swiderski e Maksimovic, ma a decidere la sfida è stato il gol di Tetê ad inizio ripresa. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ho visto la squadra delusa ma carica, sono vogliosi di ribaltare questo risultato". "Non è finita, c'è il ritorno. (Sport Mediaset)
Le parole dell’allenatore dopo la partita di Conference League contro il Panathinaikos Un risultato che renderà decisiva la sfida di ritorno, in programma tra una settimana al Franchi di Firenze. (GianlucaDiMarzio.com)
Andando in ordine, la Fiorentina scende in campo con il 3-5-2 schierando Moreno dietro e Beltran al posto di Zaniolo. (Viola News)
"L'autolesionismo della Fiorentina non ha limiti e timbra senza pietà il ko in Conference. Vince il Panathinaikos una partita che i viola hanno avuto in pugno solo per una mezz'ora. Risultato che pesa come un macigno in chiave qualificazione ai quarti da conquistare giovedì prossimo al Franchi". (Firenze Viola)
"Credo che abbiamo fatto un buon primo tempo nonostante l'approccio non sia stato quello che volevamo - ha spiegato l'allenatore viola -. Delusione è la parola migliore per descrivere la serata della Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)