Juventus, le statistiche in vista del match con l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Udinese. Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 18 gare di campionato (6V, 12N); l’ultima volta che i bianconeri hanno collezionato più incontri di fila senza perdere nella competizione risale al periodo tra aprile e marzo 2019: 31 in quel caso, con Massimiliano Allegri in panchina. (Juvenews.eu)
Su altri media
La Juventus per ritrovare quel successo in campionato che manca da due turni e provare ad approfittare dello scontro diretto fra Napoli e Atalanta per rosicchiare punti ad una delle due o ad entrambe. L'Udinese per riscattare la sconfitta subita in rimonta sul campo del Venezia. (Quotidiano Sportivo)
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche E' ufficiale la lista dei convocati di Thiago Motta per la sfida tra Udinese e Juventus, in programma al Bluenergy Stadium nella giornata di domani. (TuttoUdinese.it)
Siamo all’alba della stagione, è vero, e come riconosce Thiago Motta, «è ovvio che non si vince, o per- de, uno scudetto dopo 9-10 giornate» ma è altrettanto vero che il trend dell’ultimo periodo non lascia tranquilli alla Continassa. (Tutto Juve)
Soliti problemi nell'infermeria per il tecnico italo-brasiliano che anche al Bluenergy Stadium dovrà rinunciare a Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e ovviamente Bremer. Dopo il pari interno nel turno infrasettimanale contro il Parma, la Juventus è chiamata a ritrovare i tre punti nella delicata trasferta in tera friulana contro l'Udinese. (Tuttosport)
Non solo per festeggiare i 127 anni, seppur con un giorno di ritardo visto rispetto al 1° novembre, giorno della fondazione della Vecchia Signora, ma anche e soprattutto per lasciarsi alle spalle i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e la sconfitta con lo Stoccarda, per tornare alla vittoria e preparare nel migliore dei modi il match di Champions di martedì con il Lilla. (Tutto Juve)
Missione tanto importante quanto delicata che Thiago Motta ha affidato a tutta la squadra e in particolare a Pierre Kalulu e Federico Gatti. Thiago a Udine ricerca vittoria e solidità: «Torniamo aggressivi Scudetto? Nessuno dopo dieci giornate lo ha vinto o perso». (Tutto Juve)