Freuler ammette: «Non siamo ancora in finale! Inter o Milan? Guarderemo la partita…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Freuler ammette: «Non siamo ancora in finale! Inter o Milan? Guarderemo la partita…» Le parole del centrocampista del Bologna Grandissima vittoria per il Bologna di Vincenzo Italiano, che ieri, nella prima delle due semifinale di Coppa Italia, vince 0-3 sul campo dell’Empoli, ipotecando il passaggio in finale, dove potrà trovare una tra Milan o Inter, altra grande semifinale in programma stasera. Nel post gara, il centrocampista dei felsinei, Remo Freuler, ha parlato cosi ai microfoni di Mediaset. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Empoli Bologna si sono affrontate nel match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia 2024/2025. Ecco le dichiarazioni a Mediaset del tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano. Empoli Bologna, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nel post partita: «Abbiamo tutti l’obiettivo e il sogno della finale». (CalcioNews24.com)
"Secondo me, in questo momento, Italiano è il migliore allenatore in Italia. Fateci pure il titolone: Vincenzo-Italiano-è-il-miglior-allenatore-in-Italia. Punto. E aggiungi: sottovalutato. Gliel’ho detto subito: mister, sei stato coraggiosissimo a venire qua. (Fantacalcio)
Ha fatto lui uno step in più. Riccardo Orsolini, ala del Bologna, ha parlato in termini entusiastici del lavoro del tecnico Vincenzo Italiano in questa stagione:"Io ho questa convinzione: il mister è riuscito a limare alcuni suoi difetti che si portava da Firenze, a livello tattico e anche a livello gestionale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Aprono weekend i ragazzi di Tommaso Rocchi. Sabato mattina, l’Under 15 biancoceleste attende il Cosenza al ‘Salaria Sport Village’. Settore giovanile Lazio, il programma del weekend: tra sabato 5 e domenica 6 sono 5 le sfide del calendario (LazioNews24.com)
Tutti i dettagli in merito Il Bologna ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, con un aggiornamento sulle condizioni di Santiago Castro in vista del Napoli. REPORT – «Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù di Vincenzo Italiano: oggi la squadra ha svolto […] (CalcioNews24.com)
E’ sembrata praticamente una non-partita. Una sinfonia in tre atti e quasi senza pietà: ovviamente manca ancora la gara di ritorno ma la finale ha mezza tinta bolognese e i 5000 tifosi alzano il coro per chi li sta portando a Roma, Vincenzo italiano. (La Gazzetta dello Sport)