Hamilton: "Domani non sarà facile per chi deve inseguire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Sir Lewis Hamilton, Mercedes W12 Photo by: Charles Coates / Motorsport Images

Due settimane fa, in Messico, Lewis Hamilton e la Mercedes sembravano spacciati.

"In gara non credo che sarà semplice seguire per chi starà dietro, ma non c'è neanche un grande degrado delle gomme.

Ho sofferto parecchio, quindi ho dovuto stringere i denti e sono rimasto qui fino a mezzanotte a lavorare con gli ingegneri. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri giornali

La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. (Tuttosport)

Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)

Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)

Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)

Charles Leclerc non è riuscito a esprimersi nel miglior modo possibile durante le deludente tredicesima piazzola. Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA (Eurosport.it)

Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. (Sport Mediaset)