Vieira: "Con l'Italia legame particolare. Felice del gruppo trovato qui a Genova". Poi risponde su Balotelli

Vieira: Con l'Italia legame particolare. Felice del gruppo trovato qui a Genova. Poi risponde su Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Esordio a breve per Patrick Viera, tornato in Serie A da allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. L'ex giocatore dell'Inter è intervenuto a DAZN prima del fischio d'inizio del match, appena cominciato, contro il Cagliari. "Ho sempre avuto un legame particolare con l’Italia e quando è arrivata la chiamata di una società importante come il Genoa ho risposto con piacere" ha ammesso il francese, stuzzicato poi anche su Balotelli (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 12:46) Il nuovo allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato poco prima del fischio d'inizio del match di campionato contro il Cagliari (DerbyDerbyDerby)

Auguri! Con l'Hellas, per lui, 166 presenze e 35 gol dal 1972 al 1978. (Hellas1903.it)

Mentre Vitinha nei pochi minuti a disposizione è riuscito a mettersi in mostra con alcune giocare, praticamente nessun pallone toccato per Balotelli che alla fine era parecchio dispiaciuto. Quando Balotelli stava per entrare in campo il Genoa era ancora in vantaggio. (Primocanale)

Il Secolo XIX analizza la prima di Vieira sulla panchina del Genoa: "Qualcosa è cambiato"

Da ex compagni di squadra all'Inter, si sono poi ritrovati al Nizza con il francese già allenatore e il feeling in quel caso non è stato ai massimi livelli. Entrambi non avevano risparmiato frecciate all'altro, per cui la convivenza all'ombra della Lanterna sarà motivo di focus costante. (fcinter1908)

Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira , proprio l’allenatore con cui, ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (Eurosport IT)

In estrema sintesi, il quotidiano ligure sintetizza il concetto con questo titolo: "Qualcosa è cambiato". Il Secolo XIX analizza la prima di Vieira sulla panchina del Genoa: "Qualcosa è cambiato" (TUTTO mercato WEB)