Vieira in, Gila out. Il francese sull’ex viola: “Personaggio importante per Genova”

Vieira in, Gila out. Il francese sull’ex viola: “Personaggio importante per Genova”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il nuovo allenatore del Genoa spende parole importanti per l'ormai ex tecnico dei rossoblù Nella conferenza stampa di presentazione al Genoa, il nuovo allenatore rossoblù Patrick Vieira ha parlato anche di Alberto Gilardino (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza (nel 2019/20 l'avventura al Brescia, in Italia l'ultima esperienza era stata al Monza nella stagione 2020/21). (Sport Mediaset)

Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)

Il nuovo tecnico rossoblu ha sottolineato che "dobbiamo creare più opportunità e avere maggiore possesso. Essere più alti come squadra e anche più aggressivi. Vorrei avere più giocatori dentro l'area avversaria". (Diretta)

Tapiro d’oro a Balotelli, la risposta a Staffelli su Vieira fa il giro del web

Al netto delle decisioni che prenderà dopo aver lavorato in questi primi giorni con la squadra ligure, è possibile cercare di capire come potrebbe schierare la squadra, dando uno sguardo al passato più recente. (Calcio Casteddu)

Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. (Fcinternews.it)

SuperMario riceve il sesto Tapiro della sua carriera dopo l’arrivo del tecnico francese sulla panchina del Genoa. Le sue parole sorprendono tutti. (Napolipiu.com)