Per i fondi e per le banche il 2025 sarà un anno di grande fermento sulle operazioni di M&A

Per i fondi e per le banche il 2025 sarà un anno di grande fermento sulle operazioni di M&A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Alessandro Binello (Jule Hering/MFGS 2024) La necessità di un ridimensionamento dei prezzi nel settore del lusso a fronte di un suo rallentamento generale, la previsione di crescita nel lungo periodo ma anche il ruolo determinante della Cina per il rilancio. Sono stati questi in sintesi i punti principali emersi dal panel «Finanza, M&A e valutazioni dei luxury stocks», nell’ambito della prima giornata del Mfgs-Milano fashion global summit 2024, ruotante attorno al tema «The new rules». (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mondo che cambia veloce, da reinterpretare. A incidere sul risultato è soprattutto la decrescita del mercato cinese, che per anni ha guidato i consumi. (IL GIORNO)

A proposito dei cambiamenti negli uffici stile, l’esperta di Intesa Sanpaolo dichiara: «È fisiologico in questa fase di transizione» Nel terzo trimestre la domanda asiatica, trainata dal cliente aspirazionale, ha ridotto il suo peso. (Milano Finanza)

Come ha sottolineato ieri in Torre Velasca, a Milano, Andrea Cabrini, direttore Class Cnbc, introducendo la prima giornata del Milano Fashion Global Summit, l’evento organizzato da Class editori e giunto alla 23esima edizione, oggi il tema centrale per il mondo della moda e del lusso sono «The new. (Italia Oggi)

Cos’abbiamo imparato dalle ultime sfilate?

«Il mercato è difficile, ma la parola d’ordine è integrazione. Sempre con approccio intelligente, vogliamo consolidarci, ma anche guardare al mercato, senza strapagare per le acquisizioni. Vedo inoltre delle opportunità nel mondo della calzatura formale». (Milano Finanza)

Presentato il Progetto Canova per promuovere il rimpatrio delle realtà tricolori (Milano Finanza)

Quello che è emerso da quattro settimane di fashion week è che nell’attesa di chissà quale cambiamento, la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)