"Il lusso tornerà a crescere, ma non tutto e non da subito" - LaConceria

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Il lusso tornerà a crescere, ma non da subito. E non in maniera trasversale: bisognerà essere tra i 25 marchi di successo per catturare la ripresa. Intanto la Cina è il focus della crescita, ma Medio Oriente e Sudest asiatico sono le aree più promettenti. Al Milano Fashion Global Summit 2024 di Class Editori analisti e… ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI ABBONATI Already a member? Accedi (laconceria.it)

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Matteo Marzotto (ph Jule Hering/MFGS) (Milano Finanza)

Il senior partner di The European house-Ambrosetti ha evidenziato l’urgenza di sostegno alla supply chain e ai piccoli brand, proponendo una liaison tra Camera nazionale della moda italiana e la Chambre syndicale de la haute couture. (Milano Finanza)

Il passaporto digitale come strumento essenziale per la transizione verso una moda circolare, una tra le principali sfide a cui il settore deve ora far fronte. Questo il focus del panel che, in occasione della seconda giornata del MFGS-Milano fashion global summit 2024, ha coinvolto Nicolas Bargi e Michele Casucci, rispettivamente founder di Save the duck e Certilogo, in una discussione circa l’importanza della tecnologia in un momento cruciale come quello che sta vivendo il settore del fashion. (Milano Finanza)

Carlo Capasa: «Nuove sfide per la moda»

Cos’abbiamo imparato dalle ultime sfilate? Difficile tracciare un bilancio creativo, molto più agile quello sul sistema. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

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«Credo che il valore più rilevante della fashion week milanese, quello che la rende davvero essenziale per questo settore, sia che qui non si soddisfano solo i bisogni del mercato, ma si creano sogni». (Milano Finanza)