Vela, Luna Rossa, Max Sirena: 'Dobbiamo provare a vincere l'America's Cup'. VIDEO

Vela, Luna Rossa, Max Sirena: 'Dobbiamo provare a vincere l'America's Cup'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alla vigilia delle regate preliminari dell'America's Cup, lo skipper di Luna Rossa Max Sirena ha parlato a Sky Sport: "Le regate dei prossimi tre giorni sono un’opportunità per vedere dove siamo rispetto agli altri e ci dà la possibilità di azzardare qualcosa che magari non si farebbe nelle regate ufficiali". Sull'obiettivo della barca italiana alla Coppa America: "Dobbiamo provare a vincere, non facendoci distrarre da quello che si dice sui media". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Era proprio il 22 agosto quando 173 anni fa la Goletta America vinse l'antico trofeo che molti in seguito chiamarono Old Mug, Vecchia Brocca, in una regata intorno all’isola di Wight battendo il meglio dello yachting britannico. (ilmessaggero.it)

Le regate preliminari catalane forniranno delle indicazioni importanti ai vari team, che potranno finalmente darsi battaglia con gli AC75 dopo i due eventi disputati l’anno scorso con gli AC40 monotipo. (OA Sport)

Il timoniere dell'imbarcazione italiana alla vigilia della prima regata preliminare: "Gran lavoro del team di terra, ora tocca a noi" AMERICA'S CUP (Sport Mediaset)

Vela d’epoca, la Verbano Classic Regatta diventa un Festival della Tradizione Nautica

L'equipaggio tricolore affronterà nella prima giornata di gare la squadra oceanica prima di tornare nuovamente in acqua per la sfida con i francesi di Orient Express Il programma (Sport Mediaset)

Insieme a personaggi di spicco delle altre formazioni tra cui le leggende Ben Ainslie e Peter Burling, ha risposto alle domande dei giornalisti anche Francesco Bruni in rappresentanza di Luna Rossa Prada Pirelli. (OA Sport)

(Adnkronos) – Un Festival della Tradizione Nautica a un’ora di auto da Milano, iniziativa dell’Associazione Vele d’Epoca Verbano. “A partire da questa dodicesima edizione, in programma dal 6 all’8 settembre 2024 a Laveno Mombello sulla sponda orientale del Lago Maggiore dice il presidente AVEV Paolo Sivelli- la manifestazione entrerà a fare parte del Verbano Classic Festival, vero e proprio festival della tradizione nautica che coinvolgerà non solo la popolazione lacustre, ma anche appassionati e cultori di marineria provenienti da altre regioni, incrementando il turismo e le presenze sul territorio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)