MOURINHO: "ALLENARE UNA NAZIONALE? ORA NO"

MOURINHO: ALLENARE UNA NAZIONALE? ORA NO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Ho avuto diverse occasioni per allenare una nazionale, ma ho sempre rifiutato. Non so quanto mi piacerebbe aspettare a lungo prima di giocare prestigiosi tornei. Mi sento ancora nel pieno delle forze, al momento non ci penso. Più avanti, chissà...": queste le parole di José Mourinho su un ipotetico futuro da ct al canale sportivo turco HT Spor (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho sull'arrivo in Turchia di Osimhen: "Se potessi spendere 75 mln lo comprerei" “Osimhen è un giocatore fantastico. Se fossi in un club che può spendere 70-75 milioni di euro, lo comprerei". (Tutto Napoli)

Il tecnico portoghese José Mourinho elogia Osimhen, ma solleva alcune riserve sul suo comportamento in campo. (Napolipiu.com)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato turco, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fanatik: "Penso che giovedì ci alleneremo con la squadra al completo per la prima volta. La crescita dei giocatori è abbastanza buona; certo, 12 punti in 4 partite sarebbero stati perfetti, ma dobbiamo accettare la realtà. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho: "Victor Osimhen giocatore fantastico, uno dei due migliori africani. Però si tuffa troppo per terra"

L'allenatore portoghese ha concesso una lunga intervista in Turchia a HT Spor. Tra i tanti temi anche Osimhen (prossimo avversario del Galatasaray) e la finale persa con la Roma nel 2023: "Vitor è uno dei due migliori giocatori africani al mondo con Salah, ma gli ho detto che non deve buttarsi così spesso. (Sky Sport)

Archiviata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, dove l’Italia di Luciano Spalletti ha sconfitto sia la Francia che Israele, l’attenzione di tutti si è spostata di nuovo sul campionato. Tra le gare più attese c’è anche quella riguarda il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sempre e comunque, anche nelle dichiarazioni che non riguardano sé stesso o un giocatore del suo Fenerbahce . Squadra che peraltro guida la classifica di Super Lig 2024-25 con 10 punti (tre vittorie e un pari), avendo però giocato una gara in più rispetto a tante avversarie. (Eurosport IT)