Roma-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Roma-Inter, le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 Foto Romanews.eu La Roma dopo la sosta ha in calendario subito un big match. All’Olimpico per l’8a giornata di Serie A arriva l’Inter di Inzaghi, domenica alle 20.45. I giallorossi in campionato arrivano da un discusso pareggio contro il Monza e hanno bisogno di punti, i nerazzurri dal canto loro sono attualmente secondi in classifica dietro al Napoli (RomaNews)

Su altre testate

L'allenatore romeno, doppio ex della sfida in calendario domenica sera allo Stadio Olimpico, ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'Inter ha una identità di gioco precisa, la crescita del gruppo è stata eccezionale sotto ogni punto di vista. (Calciomercato.com)

Arnautovic, che nel 4-0 alla Stella Rossa ha festeggiato il primo gol stagionale in nerazzurro e ieri si è ripetuto con una bella doppietta nel 5-1 a Haaland e compagni, sarà il primo attaccante a tornare a disposizione di Inzaghi. (fcinter1908)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Chivu: "Un Roma-Inter con me in panchina? Mai dire mai, ma devo partire dal basso"

Questa sera Belgio-Francia si è conclusa con il risultato di 1-2 per la squadra del giocatore dell’Inter Marcus Thuram. Una buona notizia per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Emiliano Viviano lancia segnali d'allarme per i tifosi della Roma in vista della partita contro l'Inter ai microfoni di Radio Radio: "Come vedo questa partita? Dipende da quello che ha intenzione di fare Ivan Juric, parlando dal punto di vista tattico. (Fcinternews.it)

Cristian Chivu ha vinto il Triplete con l'Inter e ha giocato ben 4 stagioni a Roma, allenando anche la Primavera nerazzurra nel recente passato. (TUTTO mercato WEB)